Caricatore Automatizzato per Animali da Affezione mod. PET

A seguito di un’ intensa ed accurata fase di ricerca e sviluppo, forti di un’ esperienza decennale maturata nel campo delle cremazioni degli animali da compagnia, siamo lieti di presentarvi il primo sistema di carico automatizzato per cani, gatti ed altri animali da affezione in Europa:  il nostro sistema di carico mod. PET.

  • Flessibilità: il caricatore PET può essere fornito a corredo al nostro forno crematorio per animali da compagnia mod. FIDO 550 ma il suo utilizzo può essere abbinato ad altri forni crematori, purché abbiano una bocca di carico superiore ai 700mm. I supporti ruota telescopici regolabili in altezza ne consentono una facile adattabilità ad ogni impianto.
  • Semplicità d’uso: il cinematismo di carico è comandato da un dispositivo a 12 Volt, a bassa manutenzione, che ne rende semplice e sicuro il trasporto evitando il trascinamento di lunghi e fastidiosi cavi elettrici. Un display digitale permette la visualizzazione costante dello stato di carica della batteria; la stessa, una volta scarica, andrà caricata mediante un caricabatteria da noi fornito.
  • Resistenza: la robusta struttura in acciaio al carbonio e la culla in acciaio inox permettono l’utilizzo del sistema anche a forno caldo.
  • Sicurezza: una chiave di accensione permette di impedire l’utilizzo del caricatore a personale non autorizzato.
  • Valore aggiunto: Il sistema di carico PET rappresenta ad oggi il modo più pratico, sensibile ed elegante per accompagnare la salma dell’animale d’affezione al processo crematorio.