Inceneritori mod CA

Il nostro forno mod. CA è un forno a camera statica concepito e strutturato per l’incenerimento di modeste quantità di rifiuti organici, scarti di macellazione e piccoli animali interi quali animali da affezione, ovini, suini, caprini e pesci; risultano essere il modo più pratico ed economico per la termodistruzione di tali rifiuti

Grazie al processo di combustione accompagnato da recupero energetico, il forno CA consente in piena economia la semplice eliminazione dei rifiuti sopraccitati.

Il programmatore del ciclo di incenerimento, presente su tutti i nostri forni, riduce al minimo la manovalanza necessaria.

I forni CA sono impianti preinstallati e precollaudati in fabbrica, concepiti per semplificare al massimo le operazioni di installazione le quali possono essere svolte senza alcun problema anche da personale non specializzato; infatti, per la messa in opera dell’impianto, una volta posizionato, è necessario solo effettuare gli allacciamenti alla rete idrica, elettrica e all’impianto di adduzione del combustibile.

Gli impianti CA possono essere installati anche sotto semplici e leggere tettoie di copertura.

Tali impianti sono prodotti con capacità distruttiva che varia dai 30 kg/h ai 500 kg/h, e sono costruiti in modo da garantire pienamente l’ottemperanza ai limiti di emissione imposti dalle più severe normative antinquinamento nazionali e non.

I nostri forni mod. CA sono costruiti a norma del REGOLAMENTO CE 1069/2009 e del REGOLAMENTO UE 142/2011.